Concerto di Natale

Teatro Pirandello

La Fondazione Teatro Pirandello di Agrigento è lieta di annunciare il “CHRISTMAS CONCERT”, un evento musicale imperdibile organizzato in collaborazione con il Conservatorio di Musica di Stato “Arturo Toscanini” di Ribera. Un’esperienza straordinaria che vi avvolgerà nell’atmosfera festiva, portando il calore e la gioia delle festività direttamente nel cuore della vostra città. Immergetevi in un viaggio musicale incantevole, dove talentuosi artisti eseguiranno brani classici natalizi e emozionanti reinterpretazioni di celebri melodie, creando un’atmosfera unica e coinvolgente.

Categoria:

Descrizione