I nostri cartelloni. Riapertura, rimborsi, dettagli

20 Maggio 2020 no comments stampa Categories NewsTags ,
Gentili abbonati e abbonate,
Gentile pubblico,
Gentili affezionati e appassionati,
come ben sapete alla conclusione del nostro cartellone di prosa mancavano due spettacoli.
Si tratta di Mi piace..di più, di Gabriele Cirilli e della nostra produzione Ombre.

Non ci siamo mai fermati e abbiamo lavorato ai nostri progetti, con alcuni di Voi, attraverso i social, la nostra chat di WhatsApp, abbiamo continuato il dialogo e condiviso video e immagini.
Adesso, come da DCPM, ci stiamo preparando e immaginando – seguendo scrupolosamente le regole – alla riapertura. Ci vorranno dei tempi tecnici.
È nei programmi del teatro completare la stagione di prosa ad ottobre, mentre, qualora non fosse possibile completare anche la stagione concertistica, procedere al rimborso di questi ultimi.

Dobbiamo solo mettere a punto le modalità e vi preghiamo di seguirci, attraverso queste pagine del sito e i nostri canali social.
#fondazioneteatropirandello #teatropirandello #agrigento