Talk e applausi: il Pirandello inaugura il dialogo con il pubblico

19 Novembre 2025 no comments stampa Categories News

Melissa Vettore e Daniele Finzi Pasca, al termine dello spettacolo pomeridiano di domenica scorsa, si sono trattenuti sul palco del Teatro Pirandello per un talk con il pubblico. Un momento voluto dal direttore artistico Roberta Torre, che – alla luce dello straordinario successo di Prima Facie – ha scelto di dare spazio alle domande e alle riflessioni degli spettatori, trasformando la replica in un’occasione di confronto diretto con i protagonisti.

A moderare l’incontro è stato il giornalista Domenico Vecchio, mentre in sala risuonavano ancora gli applausi della seconda rappresentazione. L’iniziativa, istituzionalizzata dal direttore artistico, sarà riproposta anche dopo la prossima replica di stagione. VIDEO

Il 27 e 28 novembre arriverà infatti sul palco “Il Vedovo”, brillante commedia tratta dall’iconico film di Dino Risi, tra i titoli più attesi della stagione 2025/2026. Un appuntamento che segna la prosecuzione del percorso avviato con successo dalla rassegna “Sogni & Storie, La vita in scena”.

«È stato interessante ascoltare le domande e le opinioni del pubblico – ha sottolineato Torre –. La loro voce per noi è fondamentale, e vorremmo che questo dialogo diventasse un’abitudine».