“La Strana Coppia” al Teatro Pirandello: due appuntamenti il 23 e 24 Novembre

20 Novembre 2024 no comments stampa Categories comunicati stampa, News

Comunicati Stampa: LA STRANA COPPIA – DISPONIBILE BIGLIETTERIA ONLINE

23 novembre 2024

“La Strana Coppia”, la celebre commedia di Neil Simon, arriva sul palcoscenico del Teatro Pirandello per due imperdibili appuntamenti: sabato 23 novembre ore 21 e domenica 24 novembre ore 17,30. Un’opera che rappresenta un esempio perfetto del talento del più geniale e prolifico autore di teatro comico della seconda metà del ‘900, Neil Simon, capace di trovare sempre quel pizzico di simpatica follia nella vita di tutti i giorni.

Lo spettacolo racconta le disavventure di Felix e Oscar, due uomini con personalità diametralmente opposte che, dopo aver vissuto un divorzio, decidono di condividere un appartamento in uno dei grattacieli sulla Riverside Drive a New York. La loro convivenza dà vita a continue e esilaranti gag, promettendo un divertimento assicurato. La nuova versione teatrale è interpretata dalla coppia inedita di attori Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia, che portano in scena questo classico della comicità con una freschezza tutta contemporanea.

In uno dei momenti più emblematici, Oscar propone a Felix di tornare a giocare a poker con gli amici, nonostante le continue liti. Felix, con il suo solito spirito, risponde che “i matrimoni vanno e vengono, ma la partita è come lo show: deve continuare”. Una commedia che, pur essendo nata negli anni ’60, rimane sorprendentemente attuale e capace di suscitare sorrisi e riflessioni.

I biglietti per lo spettacolo sono ora disponibili online. Non perdere l’occasione di vivere questa divertente e singolarissima commedia, che saprà strapparti più di una risata e farti riflettere sulla strana ma affascinante convivenza umana.

Biglietti e informazioni:
Per acquistare i biglietti e maggiori dettagli, visita la biglietteria online del Teatro Pirandello.