La biglietteria online del Teatro Pirandello è tornata operativa!

19 Marzo 2024 no comments stampa Categories comunicati stampaTags

🎭 La biglietteria online del Teatro Pirandello è tornata operativa! 🎟️

Sul sito ufficiale della Fondazione Teatro Pirandello, nella sezione biglietteria online, potete ora verificare la disponibilità, scegliere i vostri posti e procedere all’acquisto dei biglietti per lo spettacolo che più vi appassiona.

In data 19 marzo scorso era stato comunicato agli utenti del Teatro Pirandello che a causa del furto del server del nostro botteghino, abbiamo perso tutte le prenotazioni telefoniche. Pertanto chiediamo a chi non ha ancora acquistato il biglietto ma aveva precedentemente effettuato una prenotazione, di contattare il botteghino durante gli orari di apertura per ripetere la prenotazione al numero 0922/590220 (Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 8:30 alle 13:30; Martedì e Giovedì dalle 15:30 alle 18:30) oppure via mail all’indirizzo biglietteria@fondazioneteatropirandello.it.