Accrediti stampa, ecco le modalità

8 Novembre 2022 no comments stampa Categories comunicati stampa

La Fondazione Teatro Pirandello concede un accredito stampa ai giornalisti che inoltrino richiesta entro tre giorni precedenti la data dello spettacolo ed entro le ore 12.00 del venerdì per le rappresentazioni del sabato e della domenica, previa disponibilità e verifica delle credenziali.

La domanda di accredito deve essere inoltrata via e-mail all’indirizzo stampa@fondazioneteatropirandello.it.

L’ufficio stampa provvederà quindi ad informare i giornalisti circa l’esito della richiesta e le modalità del ritiro del ticket. Gli accrediti concessi possono essere ritirati la sera stessa dello spettacolo, un’ora e mezza prima del suo inizio, presso il Botteghino del Teatro. Solitamente ai giornalisti vengono destinati gli stessi posti.

La richiesta è obbligatoria anche per gli operatori video e i fotografi con le stesse modalità. In questo caso l’eventuale disponibilità dovrà essere concordata con i produttori degli spettacoli.
Gli accrediti saranno concessi in base alla disponibilità dei posti e, comunque, non più di due per ogni testata giornalistica.