Messaggio importante agli abbonati della stagione 2019-2020

6 Aprile 2022 no comments stampa Categories comunicati stampa, News

Messaggio importante rivolto agli abbonati della stagione 2019-2020, che non hanno rinnovato l’abbonamento per la stagione in corso:
come sapete, nel cartellone della stagione 2022 abbiamo inserito un “recupero” della stagione 2020, cioè lo spettacolo “OMBRE” con Gaetano Aronica, prodotto dalla Fondazione Pirandello ed inizialmente inserito nel cartellone 2020, poi sospeso causa Covid, adesso in programma nei giorni 7 e 8 maggio pp.vv..
Quanti di voi posseggono il titolo d’ingresso per quello spettacolo (che però non dà diritto alla conservazione del posto in sala) entro e non oltre il 10 Aprile p.v. potranno:
1) confermare la loro presenza allo spettacolo (con diritto ad avere assegnato un posto tra quelli disponibili);
2) chiedere il rimborso del biglietto.
Superata la data del 10 Aprile p.v. senza un cenno di risposta, Vi considereremo presenti (con diritto ad avere un posto assegnato tra quelli rimanenti) ma senza diritto al rimborso.
Grazie per la collaborazione.
Si prega di contattare il botteghino al nr 0922/590220 (Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 8,30 alle 13, 30; Martedì e Giovedì dalle 15, 30 alle 18, 30) oppure via mail su biglietteria@fondazioneteatropirandello.it.