Bonus Cultura e Teatro Pirandello

16 Marzo 2022 no comments stampa Categories comunicati stampa, News

Il ritorno del 18App
A partire da domani 17 marzo sarà disponibile per tutti i giovani nati nel 2003 il bonus di €500.
È stato confermato per la sesta volta il Bonus Cultura, rivolto a coloro che quest’anno raggiungono la maggiore età. Si tratta di uno strumento che permette a chi ne può usufruire di poter acquistare libri, biglietti per concerti, spettacoli teatrali o cinematografici, abbonamenti a quotidiani.
Per poterne usufruire sarà necessario accedere al sito tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta d’Identità Elettronica), e il bonus potrà essere speso sia online sia nelle librerie e nei botteghini.
Le opportunità per usufruirne nella nostra città non mancano visto l’elevato numero di eventi culturali legati al Parco Archeologico e alla Fondazione Teatro Pirandello, che permettono alle eccellenze del nostro territorio di mostrarsi al pubblico e risaltare.
“Il 18App è un’ulteriore opportunità per tutti i giovani che vogliono approcciarsi al mondo del teatro – commenta il Direttore della Fondazione Teatro Pirandello Avv. Alessandro Patti – con il tempo la nostra associazione si è impegnata nel rendere popolare il mondo del teatro tra i giovani, e queste iniziative sono fondamentali per continuare su questa strada”

Domenico Vecchio – responsabile comunicazione