Ripartire, con il Parco archeologico della valle dei Templi: ecco le nostre prove

La Fondazione Teatro Pirandello, dopo il lungo stop imposto dalla pandemia, riapre i battenti. Una sensazione magnifica. Il teatro torna nelle nostre vite. Ripartire, mettere nuovo carburante ai motori, è la parola d’ordine.

L’estate sancisce la nostra collaborazione con il Parco archeologico della Valle dei Templi. Insieme per riprendere, con nuovo slancio, le nostre attività.

Abbiamo voglia di riabbracciare il nostro pubblico, siamo pieni di idee e carichi di energia.
In questi giorni fervono le prove per i nuovi spettacoli che stiamo mettendo a punto. Il nostro presidente Gaetano Aronica e la compagnia della Fondazione Teatro Pirandello è al lavoro. Bellissimo risentire le loro voci e seguire i loro movimenti.

Venerdì 11 giugno la conferenza stampa a Palermo per raccontare la nostra collaborazione con Il parco Archeologico della Valle dei Templi. Seguiteci per tutte le novità.