Ecco il Foto contest in occasione del Gran Galà d’Opera, spedisci uno scatto del teatro, in palio due biglietti

7 Febbraio 2020 no comments stampa Categories NewsTags , , ,

Volete partecipare al primo foto contest della Fondazione Teatro Pirandello? Un contest social che mette in palio due biglietti per assistere al Gran Galà d’Opera del 16 febbraio 2020.

Ogni vostro selfie, ogni immagine che scattate all’interno del teatro Pirandello, ha un valore: racconta un’esperienza ed è parte di una storia che creiamo insieme, con i nostri cartelloni e il nostro pubblico. Un album di ricordi.

Come partecipare? Spedite il vostro scatto (che sia ritratto, un dettaglio degli interni, gli esterni, o un selfie, non importa, basta sia effettuato con uno smartphone, non sono ammesse foto professionali), lo pubblicheremo sui profili social del Teatro Pirandello con l’hashtag #photocontestteatropirandello2020, quello che riceverà il maggior numero di like avrà in regalo 2 biglietti prima fila del concerto.
Che aspettate? Mandate le vostre foto all’indirizzo info@fondazioneteatropirandello.it, oppure via WhatsApp al numero +393518397151, entro il 13 febbraio. Con la propria partecipazione al contest si autocertifica la proprietà intellettuale/ideazione/realizzazione della fotografia. Non dimenticate di lasciare il vostro nome e il numero di telefono, ci servirà per contattarvi in caso di vincita.

Lo spettacolo del 16 febbraio 2020 del teatro Pirandello comincia alle 20,30. Si apre con il Recital pianistico con composizioni del  Maestro Antonio Trovato.
A seguire Gran Galà d’Opera .
Soprano Piera Grifasi, Tenore Salvatore Bonaffini, Baritono Salvo Todaro, Orchestra Filarmonica Demetra della Fondazione Teatro Pirandello.
Si eseguiranno arie d’opera di G. Rossini, W.A. Mozart, G. Puccini, V. Bellini, G. Verdi.
Per info e prenotazioni 0922590220
oppure online https://www.anyticket.it/anyticketprod/Default.aspx?partner=PIRA