Dal 18 novembre, la campagna dei mini-abbonamenti

18 Novembre 2019 no comments stampa Categories NewsTags , ,

Parte oggi 18 novembre, la campagna dei mini-abbonamenti.
In piccola taglia tutta la meraviglia (solo cinque spettacoli), il Teatro Pirandello offre l’opportunità di vivere l’atmosfera di serate  all’insegna della cultura e della musica.

La formula magica è quella del 5+1. In cosa consiste? Ossia, gli spettacoli sono scelti dall’abbonato che ne paga 5, mentre uno lo regala il teatro.

La prima fila costa 115 euro. Si può procedere con mini abbonamenti misti, ovvero combinazioni di prosa e concerti, maggiori informazioni possono essere fornite in biglietteria
A questi link potete prendere visione dei nostri cartelloni. Prosa e concertistica.
E per gli abbonati continua l’opportunità di acquistare il carnet dei concerti a soli 100 euro.

Vi aspettiamo al botteghino del teatro, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. Dal lunedì al venerdì.