La nuova stagione 2022: ecco come abbonarsi | dettagli e costi
Ecco un piccolo vademecum da seguire per rinnovare il vostro storico posto in sala (o diventare nuovi abbonati) del Teatro Pirandello, più uno specchietto dei costi.
Qui trovate il modulo, è scaricabile, editabile, va compilato e inviato a bigietteria@fondazioneteatropirandello.it
Se avete WhatsApp mandate un messaggio a questo numero +393518397151 (e dopo non dimenticate di metterlo in rubrica), ricevete informazioni e comunicazioni sulla stagione.
DISCIPLINA DEGLI ABBONAMENTI ALLA STAGIONE 2022
DEL TEATRO “LUIGI PIRANDELLO” DI AGRIGENTO
- Conferma posti
I titolari di abbonamento alla stagione 2019-2020 del Teatro “Luigi Pirandello” di Agrigento hanno facoltà di riconfermare l’abbonamento per lo stesso turno e per il medesimo posto, relativamente alla nuova stagione teatrale.
Tale opzione va esercitata. esibendo il tagliando del precedente abbonamento ed effettuando il relativo pagamento, fino al 10 gennaio 2022.
- Cambio turno
I titolari di abbonamento che intendono assistere ad uno spettacolo in altro turno, scegliendo tra i posti ancora liberi, debbono darne comunicazione al botteghino almeno tre giorni prima della prima data di svolgimento dello spettacolo e versando l’importo, anche a ristoro dei relativi oneri fiscali, di cinque euro.
- Parziale rimborso per rinunzie
I titolari di abbonamento hanno facoltà a rinunziare ad assistere fino a due degli spettacoli programmati, dandone comunicazione al botteghino almeno tre giorni prima della prima data di svolgimento dello spettacolo, ottenendo la restituzione dell’importo che, anche a ristoro dei relativi oneri fiscali, viene determinato in quindici euro per posto in platea o nella prima fila dei palchi oppure in tredici euro per posto nella seconda fila dei palchi.
I costi
Il costo degli abbonamenti è di euro 200 platea e prima fila palco e 180 seconda fila palco
150 euro il ridotto (under 18 e studenti) platea e prima fila palco
100 euro il ridotto (under 18 e studenti) seconda fila palco.
N. B. Gli abbonati alla stagione 2019 / 2020 hanno diritto a una detrazione, il prezzo sarà di 180 euro prima fila e 160 seconda fila, relativa al recupero di uno spettacolo sospeso causa Covid e riproposto nella stagione corrente
A questo link il modulo da scaricare per la richiesta di abbonamento.
Singolo spettacolo
prima fila platea e palchi euro 23
seconda fila palchi euro 18
Ridotti
studenti prima fila euro 15
seconda fila euro 10