Va in scena “Vestire gli ignudi”

20 Dicembre 2017 no comments stampa Categories News

Venerdì 22 dicembre alle 21 “Vestire gli Ignudi” di Luigi Pirandello
Produzione Fondazione Teatro Pirandello
Adattamento e regia di Gaetano Aronica; aiuto regia Riccardo Contrino.
Con Andrea Tidona, Gaetano Aronica, Vittoria Faro, Fabrizio Milano, Barbara Capucci, Stefano Trizzino; light designer Luca Pastore.

Arriva al teatro Pirandello la commedia, diretta da Gaetano Aronica. E’  il primo spettacolo prodotto nella storia della Fondazione Teatro Pirandello: dopo il debutto lo scorso febbraio andrà adesso in scena nei teatri italiani. Lo spettacolo infatti circuiterà a Roma al Teatro Palladium partnership Teatro Argentina, Campobasso, L’Aquila, Asti, in tutte le città siciliane e in altre ancora per un totale di oltre 30 rappresentazioni.

La nuova protagonista dello spettacolo è l’attrice Vittoria Faro, nei panni di Ersilia Drei, una donna oggetto di violenza, ma non vittima. Ersilia è l’esempio non solo della ribellione femminile, ma della ribellione della vita che pulsa. “Vestire gli ignudi” entra nel pieno nelle tematiche attualissime sulla violenza contro le donne, con la sconvolgente modernità di Pirandello“Vestire ignudi”.

*Special price per gli abbonati. Per info biglietteria: 0922590220.