Campagna abbonamenti aperta al Teatro Pirandello

21 Ottobre 2017 no comments stampa Categories NewsTags , , , ,

Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti al Teatro Pirandello. Per acquistare l’abbonamento della stagione teatrale 2017/18 basta andare sul sito della Fondazione, nella sezione “Biglietteria”, dove è disponibile il sistema di acquisto online. Di seguito invece troverete gli orari degli spettacoli e del botteghino, i prezzi di spettacoli e degli abbonamenti. La campagna abbonamenti si chiude il 18 novembre, giorno di inizio della stagione con lo spettacolo “La Duchessa di Chicago”  Kalman della Compagnia Operetta teatro “Al Massimo” di Palermo per la regia di Umberto Scida (leggi il cartellone). Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0922590220.

Prezzi spettacoli e abbonamenti

Platea o palchi prima fila – Abbonamento: € 200; Ingresso: € 23
Seconda fila palchi –  Abbonamento: € 180, Ingresso: € 18;
Ridotto (studenti e under 18): Abbonamento: € 150; Ingresso: € 15

Pacchetto 5+1: acquistando anticipatamente 5 spettacoli serali/pomeridiani a scelta tra quelli della stagione teatrale 2017/18, il sesto spettacolo a scelta è in omaggio .

Il pacchetto da 5+1 spettacoli a scelta ha un costo di:
€ 115 per la platea e le prime file dei palchi;
€ 90 euro per le seconde file dei palchi;
€ 75 euro ridotto.

Agevolazioni Scuole: L’abbonamento alla stagione, quanto il pacchetto 5+1 o singolo spettacolo, sono acquistabili con la Carta del docente o col Bonus Cultura per i  diciottenni.

Orari Botteghino  (Piazza Pirandello, 35)
Dal Lunedì al venerdì: ore 9-13/ 15-19
Nei giorni di spettacolo pomeridiano dalle ore 16
Nei giorni di spettacolo serale dalle ore 19