AVVISO SELEZIONI

sono aperte le iscrizioni per la selezione a far parte dell’Orchestra Filarmonica e al Coro Polifonico della Fondazione Teatro Pirandello.

1. La partecipazione è a numero chiuso e l’inserimento nell’Orchestra o nel Coro sarà effettuato in riferimento all’organico necessario;

2. In riferimento alle domande pervenute, gli interessati saranno contattati tramite email o telefonicamente dalla Direzione della Fondazione;

3. Il presente modulo dovrà essere compilato in tutte le sue parti e spedito al seguente indirizzo email: direzionefilarmonicapirandello@gmail.com o eventualmente consegnato entro venerdì 2/03/2019 presso la biglietteria del Teatro Pirandello sita in Piazza Pirandello – Agrigento.

4. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il 3938827034

SCARICA QUI  MODULO per SELEZIONI